Ds Insurance Broker srl

La DS Insurance Broker srl nasce nel 2001 ed inizia la propria attività nel settore del Middle Market dedicandosi soprattutto al Ramo cauzioni;

Nel corso degli anni diversifica le capacità assicurative ampliando la propria Clientela nel settore delle aziende della Difesa e della Cantieristica navale;

Fra il 2015 ed il 2016 incrementa il proprio business con l’entrata nella compagine sociale e con il ruolo di AD del dott. Enrico Maria Del Santo  (ex Rappresentate Procuratore per oltre 25 anni di primaria Compagnia Italiana).

La Mission

La Mission Aziendale consiste nella volontà di instaurare un intenso rapporto di collaborazione con il Cliente grazie alla competenza ed all’estrema disponibilità, versatilità, velocità ed efficacia del Team che si dedica al risk management, coadiuvato da un efficiente e solido servizio amministrativo e di gestione sinistri.

Per raggiungere questo risultato la DS si dedica ad un numero limitato di Aziende Corporate e Middle Market non attivandosi direttamente nei settori tradizionali legati al Mercato Retail / Vita / RCA (tali coperture vengono predisposte a titolo “Personale“ per soddisfare le esigenze dei Clienti Imprenditori, Dirigenti o Dipendenti Aziendali).

Lo sviluppo Aziendale, non promuovendo particolari azioni pubblicitarie , avviene quasi esclusivamente tramite referenze dei propri Clienti.

Il Focus

La Società, nata ed organizzata per assistere i Clienti nei vari rami assicurativi, si è specializzata, nel corso della sua attività nel Settore delle Aziende Corporate e Middle Market.

Il Focus della società

• Verifica delle caratteristiche ed esigenze Aziendali;
  • Analisi dei rischi;
  • Studio delle problematiche legate ai “Paesi a rischio “ e delle esposizioni relative alle “Sanctions“ (risoluzioni delle nazioni Unite / sanzioni economiche commerciali ecc);
  • Predisposizione di programmi assicurativi dedicati ed infine… l’attività per noi essenziale, reale riscontro di una corretta impostazione del lavoro: Verifica, assistenza, predisposizione delle denuncia, gestione del sinistro per addivenire ad una corretta liquidazione dei danni.